Sistemi di ferramenta a Nastro

I serramenti a marchio IFORTInfissi sono dotati del sistema di ferramenta a "nastro" ROTO NT. L'azienda tedesca leader nelle chiusure per serramenti si contraddistingue per l'elevatissima affidabilità dei prodotti, per la qualità dei materiali e per l'ampia gamma di soluzioni che consentono ai nostri prodotti di raggiungere le migliori prestazioni.

Resistenza alla Corrosione

La ferramenta Roto è utilizzata per finestre commercializzate in tutto il mondo e, pertanto, deve essere in grado di resistere alle più estreme condizioni climatiche e ambientali che variano a seconda delle diverse aree geografiche.
Costanti controlli di qualità sono eseguiti in fase di sviluppo e produzione, come pure analisi  specifiche mirate alla certificazione delle proprietà ottimali dei componenti. Questo consente di offrire 10 anni di garanzia di funzionamento su tutti i componenti Roto NT.

Tutti i componenti della ferramenta Roto NT sono trattati di serie e si contraddistinguono per la tecnologia di rivestimento applicata, unica nel suo genere, e nota come RotoSil Nano. Il materiale di base viene zincato, passivato con nanoparticelle e successivamente trattato per conferire un aspetto gradevole e un design accattivante.

  • Ottima protezione da agenti corrosivi con l’eccezionale autorigenerazione da graffi di piccola entità
  • Le nanoparticelle rendeno la superficie estremamente resistente alle sostanze aggressive
  • RotoSil Nano presenta una “resistenza straordinariamente elevata contro la ruggine rossa” e supera quelli che sono i requisiti indicati nella norma DIN EN 13126/8 classe 4 secondo EN 1670:2007 (D)
  • La tecnologia di rivestimento è priva di composti contenenti cromo (VI) e non è nociva né per l’ambiente né per l’uomo
  • Componenti estetici uniformi, dal colore argento opaco

Per una resistenza a condizioni ambientali estreme, ad esempio all’interno delle piscine con cloro e ozono, nelle stalle con possibili gas ammoniacali o nelle finestra in legno Accoya con sostanze acetiche, si consiglia la superficie speciale Roto NT.


Ogni singolo componente NT viene realizzato con impermeabilizzazione galvanica per mezzo di una speciale laccatura topcoat.

  • Massima protezione da possibile corrosione per una funzionalità a lungo termine anche in condizioni esterne avverse
  • Resistente ad acidi, gas e agenti aggressivi
  • Il rivestimento superficiale speciale Roto NT presenta una “resistenza straordinariamente elevata alla corrosione in condizioni straordinariamente difficili” e supera di gran lunga i requisiti indicati nella norma DIN EN 13126/8 classe 5 (la classe più alta) secondo EN 1670:2007 (D)
  • Componenti estetici uniformi, dal colore argento opaco

Sistema INVISIBILE di ferramenta a scomparsa

 

Colori ferramenta

Dotazioni Anti-effrazione (pacchetti)

Dotazioni Comfort (pacchetti)